white studios limbo a verona studio fotografico still life di grandi dimensioni automobili

studio fotografico a verona

Studio fotografico a Verona per servizi di moda, cataloghi, still life, prodotti, food, architettura

 

[row class=”row-fluid”]
[col class=”span4″]

WHITE studios nasce come studio fotografico a Verona fortemente specializzato nella fotografia di moda, catalogo e still life.

Negli anni si espande e oltre a fornire tutti i servizi dedicati alla definizione e realizzazione dell’immagine aziendale, acquisisce le competenze e attrezzature per realizzare qualsiasi servizio fotografico.

Qualità, innovazione, rapidità e affidabilità sono le linee guida nello sviluppo degli studi fotografici dei WHITE studios oepranti nelle province di Verona, Trento, vicenza, Mantova e su tutto il territorio nazionale.

 

Oggi lo studio fotografico di Verona comprende una grande sala di posa di oltre 250 mq attrezzata con cyclorama di 12m e attrezzatura di prim’ordine.

white studios limbo studio fotografico a verona still life di grandi dimensioni automobili

I servizi fotografici vengono realizzati con dorsi digitali medio formato Phase One iq160 dalla strabiliante qualità e versatilità e luci flash e continue profoto.

 

Realizziamo servizi fotografici nei campi:

  • cosmesi
  • moda
  • moda mare
  • lingerie
  • still life di prodotti
  • alimentare
  • marmi
  • vetri
  • auto d’epoca
  • gioiellereia e orologeria
  • architettura e interor design

 

 

I servizi di still life e architettura vengono realizzati con banchi ottici e correzione geometrica per il massimo della qualità.

Per i servizi di moda disponiamo di un portfolio modelle e stylist, make up artist e hair dressers.

 

Personale esperto segue la postproduzione delle immagini per garantire il massimo della qualità finale.

La possibilità di eseguire in studio stampe di qualità fotografica fino a luce 110cm per una conferma immediata della resa in stampa delle immagini completano il servizio.

 

Una delle ultime conquiste dello studio è la possibilità di realizzare fotografie 3d interattive per cataloghi online e ebooks (clickate il link sottostante per una preview).

[label type=”default”]Fotografia 3d interattiva[/label]

 

[socialring]

[/col]
[col class=”span8″]

[autoAlbums directory="Fotografia"]

[/col]
[/row]

 

Una recente aggiunta ai servizi fotografici offerti dallo studio è la realizzazione di fotografie tridimensionali manipolabili (tramite rotodish) di fondamentale importanza quando si voglia rendere interattivo un catologo multimediale (ibook, ebook, pdf, ecc…) o catalogo web mostrando un modello di estrema fedeltà (usato persino per le riproduzioni artistiche di sculture, ecc) e manipolabile a volontà dall’utente.

Di seguito un esempio (l’implementazione è ancora in fase di test, se riscontrate problemi vi preghiamo di segnalarcelo con unamail a info@whitestudios.it)

[button icon=” icon-camera” size=”normal” type=”default” value=” Fotografia tridimensionale manipolabile ” href=”http://whitestudios.it/wp-content/uploads/2013/11/3dscooter.html”]

Spread the love