Home / WHITE studios / La nuova sede dei WHITE studios

La nuova sede dei WHITE studios

WHITE studios studi pubblicitari, grafici, fotografici

Con grande orgoglio vi presentiamo la nuova sede dei WHITE studios

La struttura della nuova sede

La nuova struttura che ci ospita si trova a 5 minuti d’auto dall’uscita del casello autostradale dell’A4 di Verona Est, nel paese di San Martino Buon Albergo.
Facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, è dotata di parcheggio privato di fronte alla struttura.
Il cortile interno recintato e carrabile ci permette di caricare e scaricare i prodotti dei clienti in tutta sicurezza e tranquillità e gli accessi carrabili all’ampia sala di posa garantiscono la fotografabilità di qualsiasi oggetto.

L’ampia struttura ha una superfice di circa 400mq divisi in 250mq di sala di posa e 150 circa di uffici e sale tecniche e di accoglienza.

WHITE studios pianta

La sala di posa ha soffitti alti 4m ed è dotata di ampio limbo e attrezzata con generatori profoto e bowens.
In un angolo della sala di posa si trova un ufficio open space dal quale i clienti e gli assistenti possono visionare in tempo reale le immagini realizzate su dispositivi wireless tablet.

Le immagini vengono realizzate con attrezzatura Canon e Hasselblad digitale.

Lo studio è dotato di postazioni di lavoro attrezzate con hardware e software all’avanguardia compresi stampanti e plotter fotografici grande formato per verifiche e prove di stampa (proofing) immediati.

 

Non mancano ovviamente un’ampia sala corsi e briefing che utilizziamo oltre che per le riunioni del team, anche per le attività della scuola di fotografia interna allo studio:

 

WHITE school

 

che ha, oltre che funzione didattica rivolta a tutte le fasce di età, anche e sopratutto l’obiettivo di formare i collaboratori e assistenti dello studio stesso.