AGENZIA WEB - WEB MARKETING - E-COMMERCE - WEB DESIGN - SEO

L’agenda web dei white studios è giovane, esperta, dinamica e sempre alla ricerca di nuove soluzioni per garantire le soluzioni più indicate alle vostre esigenze di presenza nel web.

Siti web dinamici, multi lingua, responsive.

Siti di E-commerce ricchi e sicuri.

Gestione della presenza sui social network della vostra azienda (social branding).

Grazie alla struttura dei white studios, l’intera realizzazione del vostro sito viene gestito dai vari comparti dello studio senza outsourcing, garantendo velocità e qualità.

La nostra agenzia web ti garantisce qualità estetica e di programmazione.

Per noi, lo sviluppo di siti internet parte dalle esigenze e peculiarità della vostra azienda.

“Il design segue la funzione” e i nostri siti web vengono studiati fin nei minimi dettagli sia da un punto di vista ergonomici-funzionale che da un punto di vista estetico.

Che si tratti di un sito aziendale, di un sito di e-commerce o di un portale multilingue, abbiamo risposte e soluzioni alle vostre esigenze.

Ovviamente tutti i nostri siti sono altamente ottimizzati per l’indicizzazione, rispondono ai più recenti criteri Google, Yandex e  Baidu, sono responsive, coerenti con le direttive W3c, veloci e ricchi di funzioni.

Quello dell’e-commerce è oramai uno strumento di vendita consolidato e maturo.

Oggi l’e-commerce rappresenta “solo” il 6% del mercato B2C globale ma le proiezioni lo vedono nei prossimi anni crescere con una velocità tale da arrivare a rappresentare nel 2018 ben il 40% del mercato!

Il rapporto costi/fatturato dell’e-commerce lo pone come uno degli strumenti di vendita più redditizi oggi disponibili.

Certamente perché un sito di e-commerce sia efficace serve una progettazione e realizzazione allo stato dell’arte.

La pubblicità (o advertising) è l’azione concreta con la quale un’azienda compie la promozione del proprio brand nei confronti del pubblico.

Un’efficace campagna pubblicitaria oggi deve per forza essere un’azione coordinata su più fronti che vanno dalla pubblicità sulla carta stampata a quella sui social network.

Fotografia, grafica, web, stampa, produzione video, analisi di mercato…. queste e molte altre sono le competenze necessarie allo sviluppo di una campagna pubblicitaria, tutte competenze presenti nei nostri studi.